Raggiungi Arbatax da Alghero
All’uscita dell’aeroporto si devono seguire le indicazioni per Sassari, sino a raggiungere uno svincolo dove seguire le indicazioni per Sassari 4 Corsie, per percorrere la nuova superstrada che collega le due città.
Alla periferia di Sassari si arriva allo svincolo con la superstrada S.S.131 Carlo Felice, dove si svolta a destra in direzione di Cagliari. Dopo circa 50 km arriviamo in prossimità della città di Macomer. La S.S. 131 costeggia la città e una volta iniziata una lunga discesa dobbiamo imboccare lo svincolo per Nuoro. Ti raccomandiamo di rallentare in prossimità dell’incrocio in quanto lo stesso si trova in curva in una posizione con scarsa visibilità.
Una volta arrivati alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada.
Alla fine della superstrada, appena passato l’abitato di Villanova Strisaili si svolta a sinistra in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e seguendo le indicazioni per Tortolì/Arbatax arriveremo a destinazione.